Violin Performance

& Invisible Orchestra

In dieci anni lo show musicale “Violin Performance” ha avuto più di settecento rappresentazioni nei luoghi più prestigiosi di tutto il mondo, conquistando la stima degli addetti ai lavori e lasciando nel pubblico una scia di sentimenti difficili da dimenticare.

Un concerto originale per violino solista e “Orchestra Invisibile”, basato su celebri brani tratti dal repertorio di musica classica, etnica e moderna, arrangiati e interpretati in modo particolare dalla performer Saule Kilaite. Lo spettacolo è interamente sostenuto dalla sola artista che interagisce con il pubblico attraverso la musica, brevi introduzioni dei brani e momenti coreografici sul palco e tra il pubblico. Saule e la sua “Violin Performance” è molto richiesta in eventi e convention dei più importanti brand mondiali: Swarovski, Salvatore Ferragamo, Gucci, Helena Rubinstein, Audi, Ferrari, Alfa Romeo, Bayer, Henkel, Boch, Huawei, Luxottica, Philip Morris, Michelin, BNL, Allianz Bank, 3M, Vodafone, Tim, Beneteau Yachts, Christian Dior, etc. Lo spettacolo è arricchito (quando tecnicamente possibile) da video scenografie artistiche sincronizzate, create appositamente per dare a iogni brano un colore, un’emozione in più e può essere condotto in varie lingue: Italiano, Inglese, Russo, Francese, Spagnolo, Lituano e Tedesco. Con particolari tecnologie è possibile condurlo anche in altre lingue.

Violin Performance & Violin Duel

Una performance dinamica per violino solista, adatta a interventi brevi e intensi. La scaletta è appositamente studiata per ogni evento ed è basata su musiche conosciute che variano dalla classica alla musica moderna, dai brani etnici ai tanghi di Piazzolla e Gardel per arrivare alle celebri colonne sonore. La violinista-performer Saule Kilate, richiesta per concerti ed eventi di più importanti brand mondiali, non smette di stupire col suo repertorio accattivante e emozionale. La presenza scenica dell’artista e il suo modo particolare di comunicare col pubblico durante lo spettacolo, sono la chiave del successo che ha portato la “Violin Performance” ad avere in dieci anni più di settecento rappresentazioni.

Il finale di questa performance è caratterizzato dall’apparizione a sorpresa di una seconda violinista che insieme a Saule si esibisce nei due ultimi brani in un coreografico e virtuoso “duello” tra violini, eseguito in mezzo al pubblico. Uno spettacolo di alta classe, unico nel suo genere, che lascia negli spettatori una scia indimenticabile di stupore ed emozioni.

Violin Performance & Clarinet Duel

Una performance dinamica per violino solista, adatta a interventi brevi e intensi. La scaletta è appositamente studiata per ogni evento ed è basata su musiche conosciute che variano dalla classica alla musica moderna, dai brani etnici ai tanghi di Piazzolla e Gardel per arrivare alle celebri colonne sonore. La violinista-performer Saule Kilate, richiesta per concerti ed eventi di più importanti brand mondiali, non smette di stupire col suo repertorio accattivante e emozionale. La presenza scenica dell’artista e il suo modo particolare di comunicare col pubblico durante lo spettacolo, sono la chiave del successo che ha portato la “Violin Performance” ad avere in dieci anni più di settecento rappresentazioni. Questa performance è caratterizzata dall’apparizione a sorpresa di un altro performer, il clarinettista spagnolo Marino Delgado Rivilla, che insieme a Saule si esibisce in un coreografico e virtuoso “duello” tra uomo e donna, tra strumento e strumento, eseguito sul palco e in mezzo al pubblico. Uno spettacolo di alta classe, unico nel suo genere, che lascia negli spettatori una scia indimenticabile di stupore ed emozioni.